Wonder Woman: l’attore Ewen Bremner rivela nuovi dettagli sulla trama

Wonder Woman arriverà nei nostri cinema il 2 giugno di quest’anno, ma ci sono ancora molte cose che non sappiamo sul film. Il primo trailer, insieme ad una breve sinossi, ci aveva offerto alcuni dettagli: sappiamo, infatti, che l’eroina lascerà il suo regno delle amazzoni per porre fine alla Seconda guerra mondiale.

In una recente intervista, uno degli attori protagonisti della pellicola, ha offerto qualche dettaglio in più, riguardante  per lo più la sua missione nel film. Ewen Bremner (celebre per il ruolo di Spud nel film cult Trainspotting) ha parlato del suo personaggio nel film con il sito DigitalSpy, spiegando che sarà un soldato traumatizzato dalla guerra che combatterà accanto a Wonder Woman. Qui sotto la sua dichiarazione:

“Interpreto un personaggio che viene arruolato da Wonder Woman per aiutarla a salvare il mondo, come parte di una piccola e insolita banda. È un soldato che è stato traumatizzato dalla guerra e che viene riportato in battaglia per aiutarla in una missione segreta”.

Wonder Woman

Nella foto qui sopra, Bremner è il primo sulla destra.

Wonder Woman: nuovi dettagli riguardanti la trama del film DC

Prima di tutto, sembra che Wonder Woman non avrà molto aiuto, è probabile che insieme a lei ci saranno solo gli esclusi e che le grandi potenze non siano molto predisposte ad aiutarla. È probabile che lo strano gruppo di soldati accanto a lei, siano i suoi unici alleati anche nella battaglia contro Ares.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel cast possiamo trovare anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis. Ricordiamo inoltre che il film ha girato diverse scene in Puglia, e nella città di Matera, già location cinematografica per il remake di Ben-Hur.

Patty Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.