Wonder Woman 1984 rimandato di nuovo? Per Warner Bros. è ancora possibile

Warner Bros. è intenzionata a far uscire Wonder Woman 1984 nelle sale, costi quel che costi.

Un ulteriore rinvio di Wonder Woman 1984 non è ancora fuori discussione, secondo i vertici Warner Bros.

L’industria cinematografica è stata spinta in un territorio inesplorato dalla pandemia di COVID-19 e le uscite cinematografiche – e persino le riprese – delle imminenti produzioni continuano a essere influenzate dalla diffusione e dall’andamento del virus. Alcuni blockbuster stanno gradualmente iniziando a farsi strada nei cinema, mentre altri film stanno rimandando le loro uscite in attesa di tempi migliori. Ma se quelle date verranno rispettate rimane ancora un mistero. Tra queste pellicole c’è il sequel di casa DC Wonder Woman 1984, previsto per ottobre.

Il CEO della Warner Bros. Ann Sarnoff dichiara che un ulteriore rimando della pellicola con Gal Gadot è ancora possibile, dato che Warner Bros. sta determinando la sua “strategia” per i prossimi film. “Stiamo ancora studiando una strategia per tutti i nostri film. Abbiamo fatto parecchio. Ovviamente, Wonder Woman 1984 è il prossimo. Per ora, rimane così com’è. Ma molti film meritano l’uscita in sala e WW84 è uno di quelli”.

Guarda anche il nuovo trailer del film DC

Con queste parole Warner Bros. sembra indicare che non hanno intenzione di rilasciare il film di Patty Jenkins in streaming, ma che arriverà al cinema, costi quel che costi. Il tutto dipenderà dall’andamento del coronavirus nelle prossime settimane.