Wonder Woman 1984, ufficiale: il film è stato nuovamente posticipato

La Warner Bros. fa di nuovo un passo indietro: l'uscita nelle sale di Wonder Woman 1984 è stata rimandata.

La notizia era nell’aria, ma ora c’è l’ufficialità: l’uscita nelle sale di Wonder Woman 1984 è stata ancora una volta rimandata!

Wonder Woman 1984 non trova pace. Dopo aver subito due rinvii per la pandemia di Coronavirus, la Warner Bros. ha deciso di adottarne un altro. Il cinecomic con protagonista Gal Gadot nel ruolo della Principessa delle Amazzoni non uscirà più il prossimo 2 ottobre come precedentemente annunciato, ma bensì il 25 dicembre 2020, il giorno di Natale.

Wonder Woman 1984 - Cinematographe.it

Wonder Woman 1984, ufficiale: il film è stato nuovamente posticipato

Non sappiamo ancora se questo rinvio avrà una portata internazionale, o se la Warner Bros. permetterà l’uscita anticipata del film in alcuni paesi come è stato fatto per Tenet. Roland Emmerich, presidente della Warner Bros. Motion Picture Group, ha dichiarato:

Patty è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che gli spettatori di tutte le età di tutto il mondo adoreranno. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di farlo vedere alla gente durante le vacanze natalizie.

La regista Patty Jenkins, invece, ha affermato:

Prima di tutto lasciatemi dire quanto Gal ed io amiamo tutti i nostri fan di Wonder Woman sparsi per il mondo. E il vostro entusiasmo per il film non potrebbe renderci più felici. Sappiamo molto bene quanto sia importante vedere il film tutti insieme per vivere così una grande esperienza, perciò spero che non vi dispiaccia aspettare un po’ di tempo in più. Con la nuova data d’uscita a Natale, non vediamo l’ora di passare il Natale insieme a voi!