Wonder Woman 1984: le nuove foto mostrano Gal Gadot con addosso l’armatura dorata

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020.

La pellicola della DC Comics riporterà sul grande schermo la supereroina interpretata da Gal Gadot. Ecco le nuove immagini dedicate a Wonder Woman 1984

Entertainment Weekly ha diffuso nuove immagini dedicate alla pellicola Wonder Woman 1984. Il personaggio interpretato da Gal Gadot è stato ripreso in diverse situazioni, tra le quali vi è una scena in cui indossa un’armatura dorata. Nell’altra immagine s’intravede la supereoina mentre lotta all’interno della Casa Bianca. Ed in ultimo vediamo Diana assieme allo Steve Trevor interpretato da Chris Pine.

Wonder Woman 1984 – Ecco i personaggi che rivedremo nel sequel

Ecco le immagini.

Per adesso sappiamo che la seconda pellicola troverà Diana negli anni della Guerra Fredda tra USA e URRS e che dovrà vedersela con altri villain. Naturalmente, anche se non sappiamo grazie a quale escamotage, rivedremo lo Steve Trevor interpretato da Chris Pine anche nel secondo film. La regia del film è affidata anche in quest’occasione a Patty Jenkins, già regista del primo Wonder Woman.

Wonder Woman 1984: i fan sono entusiasmati dal look di Cheetah

Questa è la sinossi di Wonder Woman 1984:

Diana Prince entra in conflitto con l’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda negli anni ’80 e trova un formidabile nemico di nome Cheetah.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 4 giugno 2020.