Wonder Woman 1984: Connie Nielsen non è sicura che il film arriverà ad agosto

Wonder Woman 1984 arriverà nei cinema ad agosto, dopo essere stato posticipato a causa del coronavirus, ma secondo Connie Nielsen il film tarderà nuovamente.

Per la regina delle Amazzoni Wonder Woman 1984 potrebbe tardare ulteriormente

La prossima pellicola del DC Extended Universe sarà l’atteso sequel con protagonista Gal Gadot Wonder Woman 1984, ma sfortunatamente i fan dovranno aspettare un po’ per vedere l’eroina tornare in azione, a causa della pandemia che sta affliggendo tutto il globo. Le produzioni, sia cinematografiche che di serie tv, sono al momento in stallo e le grandi major di Hollywood hanno dovuto rimandare le uscite dei film che avevano in programma di proiettare a causa della chiusura delle sale cinematografiche. Il film arriverà nelle sale il 14 agosto, dopo essere stato posticipato a causa del coronavirus (prima sarebbe dovuto uscire a giugno), ma secondo una dei suoi protagonisti, Connie Nielsen, il film tarderà nuovamente. Ecco cosa ha detto l’attrice in un’intervista:

Possiamo solo incrociare le dita e sperarci. Un vaccino contro il coronavirus è la nostra unica speranza al momento, tutto sarà più semplice dopo. Tutti non vediamo l’ora di rimetterci al lavoro, di iniziare i nostri nuovi progetti, quindi avere accesso a una cura sarebbe una gran cosa per tutti. 

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.