Winona Ryder e Penelope Cruz difendono Johnny Depp dalle accuse di violenza

Ryder e Penelope Cruz hanno dichiarato di non credere ad una singola parola di Amber Heard sulle sue presunte violenze subite da Johnny Depp.

L’ex fidanzata Winona Ryder e l’amica e collega Penelope Cruz si fanno avanti per difendere Johnny Depp dalle accuse di violenze di Amber Heard

È una della cause più famose degli ultimi anni in quel di Hollywood. Lo scontro tra Johnny Depp e Amber Heard sembra non voler cessare. Amber Heard ha accusato la star della saga di Pirati dei Caraibi di continue violenze fisiche e verbali. D’altro canto, Johnny Depp ha denunciato l’ex moglie per diffamazione. A correre in aiuto dell’attore, due volti conosciuti: l’ex fidanzata Winona Ryder e l’amica e collega Penelope Cruz.

Johnny Depp; cinematographe.it

Winona Ryder e Penelope Cruz difendono Johnny Depp dalle accuse di violenza

Winona Ryder ha voluto chiarire fortemente la sua posizione, dichiarando che, durante la loro relazione, Johnny Depp non si è mai dimostrato violento e che non crede alle accuse di Amber Heard :

Ovviamente non ero presente durante il suo matrimonio con Amber. Ma quando ho sentito le accuse che gli sono state rivolte, ero scioccata, confusa e turbata. L’idea che Johnny sia una persona incredibilmente violenta è la cosa più lontana dal Johnny che ho conosciuto e amato. Non posso credere a questa accuse.

Le ha fatto eco anche Penelope Cruz, grande amica dell’attore con cui ha recitato tre volte durante la sua carriera:

Sono passati molti anni e non solo ho condiviso il set con lui per ben tre volte, ma conto su di lui come amico. Sono rimasta sempre colpita dalla sua gentilezza, dalla sua mente brillante, dal suo talento e dal suo peculiare senso dell’umorismo.