Willy’s Wonderland: è arrivata la t-shirt ufficiale come quella di Cage!

Date uno sguardo all'immagine di copertina e se dovesse piacervi quel che vedete... È disponibile per l'acquisto!

Come molti sanno, Nicolas Cage è il protagonista di un horror strampalato: Willy’s Wonderland

In Willy’s Wonderland il nostro eroe interpreta il ruolo di un custode notturno di un luna park dismesso. Uno di quei parchi giochi che a volte si incontrano ancora per le vie delle periferie cittadine e che sembrano tutto tranne che un luogo di divertimento. A tutti gli effetti sono posti dove i ragazzi (gli adolescenti perlopiù), vanno per cercare di prendersi qualche spavento. Come le assurde gite adolescenziali che si fanno nei cimiteri nei paesini medievali.

Tutto questo per dire che a volte i parchi di divertimento, se lasciati un po’ andare, sembrano più musei horror che non luoghi di svago. E molte persone li vedono proprio in questo modo. Probabilmente anche chi ha realizzato questo film, dove i divertimenti di giorno prendono vita e diventano macchine assassine di notte. Il custode interpretato da Nicolas Cage dovrà riuscire a salvarsi la pelli, o almeno questo è quanto ci viene spiegato nella sinossi della pellicola; quando abbiamo visto il trailer invece, potrebbe non essere esattamente quella la storia… Comunque torniamo a noi e parliamo un attimo della t-shirt in questione, che è la stessa che Nic Cage indossa nella nostra immagine di copertina. Ecco il LINK al sito che la vende.

willy's wonderland, cinematographe.it

Infine ecco per voi la trama ufficiale della pellicola:

Il Bidello (Cage) si ritrova bloccato in una città remota. Incapace di pagare l’officina per riparare la sua Jeep, accetta di estinguere il suo debito trascorrendo la notte a pulire Willy’s Wonderland, un parco a tema abbandonato pieno di personaggi animatronici che un tempo erano un faro di divertimento con cui i bambini potevano giocare.

Ma Willy’s Wonderland porta con sé un oscuro segreto che il protagonista sta per scoprire. È stato attirato in una trappola mortale, o meglio, in un incubo vivente, mentre i personaggi animatronici del Paese delle Meraviglie prendono vita per distruggerlo. Il bidello è costretto a farsi strada da un mostro all’altro, cercando di sopravvivere fino al mattino.