Wicked: Ariana Grande racconta la “surreale esperienza sul set con dei paparazzi sui deltaplani”
Wicked uscirà nelle sale cinematografiche il 24 Settembre
Ariana Grande ha recentemente rivelato che i paparazzi hanno adottato misure estreme per ottenere immagini e video dal set del film Wicked, adattamento cinematografico del celebre musical di Broadway. In un’intervista con la rivista VMan, Grande, insieme al collega attore Jonathan Bailey, ha condiviso la sua sorpresa e il suo incredulo stupore quando ha scoperto che i fotografi avevano usato dei deltaplani per sorvolare il set e catturare immagini della produzione.
Cosa sappiamo sul film Wicked?
La star ha descritto l’esperienza come un “momento surreale”, spiegando che inizialmente il set di Wicked sembrava un luogo riservato e intimo, grazie alla direzione del regista Jon M. Chu. Tuttavia, la situazione è cambiata radicalmente quando il Daily Mail ha fatto apparire un deltaplano sopra il set, creando una scena che ha trovato quasi inverosimile. Anche Bailey è rimasta sorpresa e ha descritto l’incidente come “un uomo su un enorme aquilone, fluttuando con le gambe penzoloni e una GoPro”.
Nonostante questo intrusivo episodio, il cast e la produzione di Wicked hanno continuato a lavorare con dedizione. Ariana Grande e Bailey hanno espresso la loro ammirazione per il lavoro svolto dal produttore Marc Platt e dal regista Jon M. Chu, sottolineando quanto il progetto abbia mantenuto l’autenticità e la magia del materiale originale. Chu ha confermato che durante le riprese dei numeri musicali, il cast ha cantato dal vivo, un approccio che ha contribuito a dare maggiore intensità e realismo alle performance.
Il film, che esplorerà la storia della Strega Cattiva dell’Ovest e della Strega Buona, interpretate rispettivamente da Cynthia Erivo e Ariana Grande, e del loro compagno Fiyero, interpretato da Bailey, è previsto per il 24 novembre.
Leggi anche Wicked: Michelle Yeoh è Madame Morrible nella nuova immagine dal film