Vivere: il cast si racconta in una featurette e nuova clip

Una nuova featurette con il cast e una clip dal film di Francesca Archibugi in uscita al cinema il 26 settembre.

Ecco una nuova featurette e una clip da Vivere, il film diretto da Francesca Archibugi presentato Fuori Concorso alla 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Nella featurette dal film troviamo Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Roisin O’Donovan, Andrea Calligari, Francesca Archibugi e lo sceneggiatore Francesco Piccolo si raccontano e spiegano cosa significa Vivere per loro. La pellicola di Francesca Archibugi intreccia storie ed emozioni, legami legittimi o meno in una magnifica quanto misteriosa Capitale. Nel cast del film troviamo anche Marcello Fonte, Elisa Miccoli, Valentina Cervi e Enrico Montesano. Di seguito riportiamo la sinossi ufficiale:

Vivere: ecco una clip dal film di Francesca Archibugi

In una periferia fatta di villette a schiera vive la famiglia Attorre: Luca (Adriano Giannini), giornalista free-lance molto free, “confezionatore” di articoli di colore che piazza a stento sui giornali, Susi (Micaela Ramazzotti), ballerina che insegna danza a signore in sovrappeso, e Lucilla, la loro bimba di sei anni quieta, ricca di fantasia e affetta da una grave forma d’asma. Dentro una Roma magnifica e incomprensibile, stratificata, materna e matrigna, arriva Mary Ann (Roisin O’Donovan), irlandese e studentessa di storia dell’arte, ragazza alla pari per la piccola Lucilla.
Un anno nella vita della famiglia Attorre che si rivelerà denso di legami leciti e illeciti, di amicizia e d’amore, un anno in cui Mary Ann scoprirà che il bene e il male hanno confini negoziabili.

Vivere uscirà al cinema il 26 settembre distribuito da 01 Distribution. Ecco la featurette e la clip: