Villetta con ospiti: al via le riprese del film di Ivano De Matteo

Sono iniziate le riprese di Villetta con ospiti, il nuovo film diretto da Ivano De Matteo con la partecipazione di Marco Giallini.

Ivano De Matteo è pronto per tornare sul grande schermo per dirigere il suo nuovo film, Villetta con ospiti

Dopo La vita possibile, il regista romano Ivano De Matteo torna dietro la macchina da presa per una nuova scommessa, Villetta con ospiti, le cui riprese sono iniziate oggi, giovedì 8 novembre.

Il film è una produzione italo-francese, con la partecipazione di Rodeo Drive, Rai Cinema e Les Films d’Ici e vanta la partecipazione di un cast davvero ricco. Tra i protagonisti del film troveremo Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erica Blanc, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica, Bebo Storti e Vinicio Marchioni.

Villetta con ospiti racconterà il lato oscuro della vita dei benestanti di una città del nord: di giorno si pensa a dare una buona impressioni, mentre la notte è il momento perfetto per dare libero sfogo ai propri desideri più profondi e agli istinti più nascosti.

Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.

Villetta con ospiti è scritto dallo stesso Ivano De Matteo, con la partecipazione di Valentina Ferlan. Le riprese del film si svolgeranno a Bassano del Grappa per poi spostarsi a Roma e dureranno sei settimane.