Video Nasty – Lionsgate al lavoro sul film horror di Seth Rogen

Video Nasty è incentrato su tre adolescenti che noleggiano una VHS maledetta e che vengono trascinati in un film slasher degli anni '80.

Lionsgate sta sviluppando il film horror Video Nasty con Seth Rogen e Greg Silverman

La Lionsgate ha acquisito la sceneggiatura della pellicola horror Video Nasty per la Point Grey di Seth Rogen e la Stampede Ventures di Greg Silverman. Il film, scritto da Chris Thomas Devlin, è incentrato su tre adolescenti che noleggiano una VHS maledetta e che vengono trascinati in un film slasher degli anni ’80, che minaccia di intrappolarli per sempre. Rogen, Evan Goldberg, Josh Fagen e James Weaver di Point Grey produrranno la pellicola insieme a Silverman e Jon Berg della Stampede Ventures.

Sebbene non sia stato stipulato alcun accordo, il regista di 50/50 Jonathan Levine sta studiando il progetto possibilmente per dirigerlo e produrlo insieme al suo partner di produzione Gillian Bohrer. Levine ha anche diretto Long Shot, Snatched e The Night Before. Al momento non c’è ancora nessun cast per Video Nasty.

Rogen e Goldberg hanno formato la Point Grey nel 2011 che ha prodotto film come 50/50, Blockers, i due film Neighbours, il volgare film di animazione Sausage Party, Long Shot, Good Boys e An American Pickle. Silverman ha fondato la Stampede Ventures nel 2017 dopo aver lasciato la Warner Bros., dove era presidente dello sviluppo creativo e della produzione mondiale. La commedia drammatica di Stampede Pink Skies Ahead è stata presentata in anteprima il mese scorso all’AFI Fest. Berg ha anche prodotto Elf e Doctor Sleep, Justice League, Wonder Woman e Aquaman. Devlin è invece l’autore del film horror Cobweb per la Vertigo, Lionsgate e Point Grey, attualmente in produzione, e del prossimo reboot di Texas Chainsaw Massacre.