Vera Gemma e l’amore con Guè Pequeno dopo un lungo corteggiamento online

C'è una nuova coppia nel jet set del nostro paese: tra l'attrice Vera Gemma e il rapper Guè Pequeno sembra essere nata infatti un'ardente storia d'amore!

Sono single. Qualora qualcuno pensasse di entrare nella mia vita deve apportare…ma non economicamente, perché ho imparato fin troppo bene a mantenermi da sola e non mi interessa niente di quanti soldi ha un uomo, perché deve apportare affettivamente, come crescita, dobbiamo costruire qualcosa insieme, deve essere una persona anche ambiziosa, se no statemi lontana. Le audizioni sono sempre aperte“. Con queste parole, Vera Gemma – figlia dell’indimenticabile Giuliano Gemma – aveva commentato così solo qualche settimana la sua situazione sentimentale a Verissimo, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. L’uomo giusto, ora, sembra essere arrivato…

Vera Gemma e Guè Pequeno, è nata una nuova coppia nel jet set italiano

Vera Gemma; cinematographe.it

Come riporta il settimanale Oggi, Vera Gemma avrebbe ritrovato l’amore con il rapper Guè Pequeno, dieci anni più giovane di lei. Il primo contatto tra i due si sarebbe verificato quattro mesi fa attraverso i social media. Da quel momento, la neo coppia ha iniziato a scriversi e a sentirsi costantemente, condividendo momenti di “intimità emotiva, intellettuale e presumibilmente carnale“. Il settimanale sottolinea anche di “un lungo e passionale corteggiamento online che si è tradotto una manciata di giorni fa in un incontro ad alta temperatura“. Insomma, nel jet set italiano è nato un nuovo ardente amore.