Venom: rivelato il titolo di produzione, possibile la presenza di She-Venom

Le riprese del film con protagonista Venom, ora chiamato con il titolo 'Antidote', dovrebbero iniziare il prossimo settembre ad Atlanta.

Nuove rivelazioni riguardo l’annunciato film spinoff di Spider-Man della Sony su Venom sono ora giunte grazie al sito Omega Underground. A quanto pare il working title, il titolo di produzione provvisorio, del film sarà Antidote (Antidoto). Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo settembre ad Atlanta.

Oltre al titolo, sembra ci sia un’altra novità per il film su Venom. L’audizione dell’attrice Casey Jayne per il ruolo di “Annie” (qui potrete trovare il video) sembra confermare la presenza del personaggio di Ann Weying, nei fumetti conosciuta anche come She-Venom.

Ulteriori dettagli riguardanti il film sono ancora sconosciuti. Sappiamo però, come già confermato qualche settimana fa, che il villain principale del film sarà il serial killer Cletus Kasady aka Carnage.

Tom Hardy sarà il protagonista di Venom, il film diretto dal regista di Zombieland Ruben Fleischer che farà parte dello Spider-Verse. L’uscita nelle sale è prevista per il 2018.

Venom è uno dei principali nemici di Spider-Man, un’entità formata da due esseri, un umano (Eddie Brock) e un alieno. Più che un vero e proprio supercriminale, il personaggio è più vicino alla figura dell’antieroe, cioè non completamente malvagio. Nei fumetti, insieme a Venom, nacque anche She-Venom, versione femminile del personaggio, che altri non era che Anne Weying Brock, ex-moglie di Eddie Brock.

Tags: Venom