Venezia 78: Claudio Santamaria e Francesca Barra rivelano nome e sesso del loro bebè in arrivo… ma poi smentiscono [FOTO]

Claudio Santamaria e Francesca Barra potrebbero aver rivelato il sesso del nascituro anche senza volerlo, a Venezia 78?

Tanti divi del cinema e non solo hanno incantato fotografi e pubblico all’edizione 2021 del Festival di Venezia, chi per un motivo chi per un altro. Anche Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto per la grande notizia che hanno dato. La giornalista ha infatti rivelato sul suo account Instagram: “Siamo arrivati a Venezia in tre”. Santamaria – attore pluripremiato – e la sua compagna aspettano infatti un bambino, come hanno rivelato proprio loro a fine agosto, scrivendo: “Questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti ma la somma dei nostri giorni felici”.

venezia 78, cinematographe.it

E ora il pancione ha sfilato insieme a mamma e papà sul red carpet di Venezia 78, per la presentazione di Freaks out dell’attore. Lui le accarezza orgoglioso il pancione, mentre si guardano innamorati e più felici che mai. I due hanno già dei bambini, avuti dalle loro precedenti relazioni e ora sono pronti ad allargare la famiglia con la propria creatura.

venezia 78, cinematographe.it

Sul red carpet, la Barra si è presentata con un bellissimo abito rosa confetto, ideato per lei da Emilio Pucci. È forse questo un messaggio sul sesso del nascituro? Sarà una femminuccia? Per di più, pubblicando una delle tante foto del red carpet, la donna ha usato come didascalia la seguente frase: “La mia Luce fuori e dentro di me”, con Luce utilizzato come se fosse un nome proprio. Sarà quindi questo il nome della possibile bambina?

venezia 78, cinematographe.it

Purtroppo però è stata la stessa Barra a smentire tutto: “Non ho svelato il nome! Luce è in automatico in maiuscolo nel mio t9. Luce è il nome del nostro cane, vi pare che gli diamo il nome del cane?” Anche in questo caso l’italiano ha giocato brutti scherzi: con l’utilizzo del pronome personale gli avrà voluto indicare che si tratta di un maschietto? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

Leggi anche Gli esilaranti meme a tema cinema e serie TV sul tabaccaio fuggito col biglietto vincente del gratta e vinci!