Valerian e la città dei mille pianeti: annunciato il mobile game del film di Luc Besson

Leone Film Group e Rai Cinema sono lieti di presentare hanno annunciato il mobile game di Valerian e la città dei mille pianeti, che dà la possibilità di calarsi nelle incredibili atmosfere del film di Luc Besson.

Annunciato il mobile game di Valerian e la città dei mille pianeti, il nuovo spettacolare film evento di Luc Besson, di cui potete vedere il trailer finale, in uscita nelle sale cinematografiche a partire dal 21 settembre con 01 Distribution.

Il gioco ufficiale del film Valerian e la città dei mille pianeti sarà disponibile dal 28 giugno e darà la possibilità agli utenti di vivere un’esperienza interattiva e di scoprire, missione dopo missione, le origini di Alpha, immergendosi nelle incredibili atmosfere del film.

È possibile effettuare la pre-registrazione al gioco qui e ricevere items esclusivi del film! Gli utenti riceveranno inoltre una notifica non appena il gioco sarà live e saranno quindi i primi a giocare.

Valerian e la città dei mille pianeti è basato sulla Graphic Novel di successo mondiale Valerian e Laureline che ha ispirato una generazione di artisti, scrittori e registi.

Valerian e la città dei mille pianeti: la trama del film di Luc Besson in uscita il 21 settembre

Nel 28° secolo Valérian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono inviati speciali
per il Governo dei Territori Umanicon il compito di mantenere l’ordine nell’Universo.
Sotto la direzione del loro comandante (Clive Owen), si imbarcano in un’ardua missione
verso la città intergalattica di Alpha, una metropoli in velocissima espansione dove migliaia di specie diverse, provenienti da tutto l’universo, sono approdate durante i secoli per condividere sapere, intelligenza e cultura.
Ma c’è un mistero al centro di Alpha e una forza oscura minaccia la pace della  Città dei Mille Pianeti…