Una vita spericolata: due nuove clip del film di Marco Ponti

Lorenzo Richelmy è Rossi nelle due nuove clip tratte da Una vita spericolata, il film diretto da Marco Ponti che vede i giovani protagonisti improvvisamente costretti a fare i conti con un gruppo di criminali.

Tanti soldi e una rapina improvvisata: questo è quello che accade nelle due nuove clip tratte da Una vita spericolata, il film diretto da Marco Ponti

Quando un appuntamento in banca per richiedere un prestito si trasforma in una rapina improvvisata, il giovane Rossi si improvvisa criminale: ecco quello che accade in Una vita spericolata, il nuovo film diretto da Marco Ponti.

Protagonista del film infatti è Rossi, un ragazzo in cerca di un prestito per salvare la propria attività. Ma quando si reca in banca per richiedere il denaro, la sua vita prenderà una strana piega:

Rossi ha meno di trent’anni e un’officina che va a rotoli. Non ha fidanzate, ma ha un migliore amico, BB, ex campione di rally. Sommerso dai debiti, Rossi va in banca per implorare un prestito, ma lì  succede di tutto. Irritato dalle urla di una ragazza perde la testa e in un attimo la sua richiesta si trasforma in una rapina del tutto casuale, con tanto di ostaggio e borsone pieno di soldi. Peccato che i soldi non siano della banca, ma di un gruppo di brutti ceffi.Non resta che recuperare BB e fuggire con la ragazza! Tra inseguimenti, spargimenti di sangue e soldi, amori,  rese dei conti da “spaghetti western” e fughe rocambolesche, questi piccoli Lebowski  vedranno andare in fumo tutti i loro piani. O forse no.

Proprio il giovane Rossi è protagonista delle due nuove clip tratte dal film. La prima, dal titolo Mi dia fiducia… mostra il ragazzo in banca mentre parla con l’impiegato, chiedendo un prestito.

Nella seconda clip invece, dal titolo Hanno rapinato la nostra banca!, vediamo Rossi piuttosto scosso mentre racconta all’amico cosa è accaduto in banca.

Ad interpretare il giovane protagonista è Lorenzo Richelmy, mentre accanto a lui troviamo Eugenio Franceschini nel ruolo di BB e Matilda De Angelis in quello di Soledad, la ragazza conosciuta in banca. Nel cast poi troviamo Antonio Gerardi, Massimiliano Gallo, Michela Cescon e Gigio Alberti.

Una vita spericolata è al cinema da oggi, 21 giugno, distribuito da 01 Distribution.