Una coppia alla deriva – Anna Fariz ed Eugenio Derbez nel remake della celebre commedia

Stando a quanto riportato da Variety, in data odierna, Anna Fariz ed Eugenio Derbez saranno i protagonisti del remake di Overboard (Una coppia alla deriva), celebre commedia uscita nel lontano 1987.

Nella pellicola originale Goldie Hawn vestiva i panni di Joanna Stayton, una ricchissima e viziata donna dell’alta società, mentre Kurt Russell quelli di Dean Profitt, un onesto falegname che finisce per innamorarsi di lei.

La peculiarità del remake consiste nel fatto che i ruoli dei protagonisti verranno invertiti rispetto all’originale. La nuova pellicola, infatti, si concentrerà sulla storia d’amore tra un ricco playboy del Messico, ineterpretato da Derbez, e la madre del personaggio interpretato da Fariz.

Una coppia alla deriva – Anna Fariz ed Eugenio Derbez nel remake della celebre commedia

Il remake di Overboard sarà scritto e co-diretto da Rob Greenberg (How i met your mother) e Bob Fisher (Come ti spaccio la famiglia). A produrre il tutto ci penseranno Ben Odell e lo stesso Derbez, mentre Lionsgate si occuperà della distribuzione cinematografica. Le riprese del film inizeranno a maggio in quel di Vancouver.

Anna Fariz è attualmente protagonista, assieme ad Allison Janney, della sitcom Moms, in onda sul netowrk CBS. L’attrice pubblicherà una sua biografia dal titolo Unqualified, il prossimo autunno.

Derbez, invece, è molto conosciuto ed apprezzato dal pubblico latino americano per la sua longeva serie TV La Familia P. Luche. L’attore ha inoltre scritto, diretto e prodotto la commedia messiana Istructions not included, che ha generato 100 milioni di dollari di incasso, in tutto il mondo.

Fonte: Variety