Un posto tranquillo: un nuovo spot arriverà durante il Super Bowl

Un nuovo spot di Un posto tranquillo - A Quiet Place arriverà durante la serata dedicata al Super Bowl, domenica 4 febbraio. Il film è di John Krasinski, ed è interpretato dallo stesso attore al fianco di Emily Blunt

Il film di John Krasinski, Un posto tranquillo, mostrerà nuove scene inedite durante l’edizione 2018 del Super Bowl

La Paramount è pronta per uno spot televisivo di 30 secondi per il thriller horror di John KrasinskiUn posto tranquillo A Quiet Place – durante il Super Bowl di domenica 4 febbraio.

Lo studio manderà in onda anche il primo trailer di Mission: Impossible – Fallout, sesto capitolo della lunga serie di film di successo con Tom Cruise. Uno spot andrà in onda nella pre-partita mentre l’altro andrà in onda durante l’ultima parte del grande gioco.

In A Quiet Place troviamo Krasinski ed Emily Blunt nel ruolo di marito e moglie, parti di una famiglia costretta a vivere in silenzio per evitare un male soprannaturale attratto dal suono. Il film segna l’incursione di Krasinski nel genere horror e il suo primo progetto di regia sotto un importante studio. Michael Bay sarà il co-produce con il suo banner Platinum Dunes, accanto a Andrew Form e Brad Fuller.

L’anno scorso la Paramount pubblicò annunci per Dwayne Johnson e Zac Efron nella la commedia Baywatch, Scarlett Johansson nel film d’azione Ghost in the Shell, e Michael Bay in Transformers: The Last Knight.

Lo studio si sta riprendendo da un anno povero al botteghino, a seguito del film con la regia di George Clooney e con protagonista Matt Damon, Suburbicon, che è diventato uno dei più grandi flop della Paramount. Anche il film drammatico di Alexander Payne DownsizingVivere alla grande interpretato sempre da Damon – ha segnato un anno povero per la Paramount.

Krasinski è il protagonista della serie originale di Amazon, in cui interpreta Tom Clancy, l’eroe d’azione immortalato in numerosi romanzi e produzioni cinematografiche.

Per quanto riguarda Emily Blunt, l’attrice presterà la sua voce agli animati Sherlock Gnomes prima di interpretare la tata magica Mary Poppins nel sequel della Disney, Mary Poppins Returns, che arriverà al cinema questo Natale. A Quiet Place sarà nelle sale il 6 aprile.

Tags: Super Bowl