Un Divano a Tunisi dalle arene estive al cinema: ecco quando uscirà la commedia

Un divano a Tunisi, il film di Manéle Labidi e con protagonista Golshifteh Farahani, dopo al successo nelle arene stive arriverà anche al cinema.

Dopo il successo nelle arene estive con un tutto esaurito, Un Divano a Tunisi arriverà anche nelle sale cinematografiche

Vincitore del Premio del Pubblico – il BNL People’s Choice Award alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia – Giornate degli Autori, Un divano a Tunisi, il film di Manéle Labidi con protagonista Golshifteh Farahani, ha iniziato il suo percorso in Italia con una serie di anteprime nelle arene estive che hanno registrato in molti casi il tutto esaurito, segno del desiderio condiviso di tornare a vedere i film sul grande schermo. Il programma di anteprime proseguirà nel mese di agosto, arrivando a un totale di circa 100 proiezioni grazie al successo che il film ha riscosso nel pubblico. Un divano a Tunisi uscirà successivamente anche in sala, precisamente l’8 ottobre, grazie a BiM Distribuzione.

Guarda anche il trailer ufficiale della commedia

In Tunisia c’è stata la Primavera araba, ma forse aprire uno studio da psicanalista per una donna è ancora troppo presto, Selma è una giovane psicanalista dal carattere forte e indipendente cresciuta a Parigi insieme al padre, quando decide di tornare nella sua città d’origine, Tunisi, determinata ad aprire uno studio privato, ma le cose non andranno come previsto. La ragazza si scontrerà con un ambiente non proprio favorevole, e mentre i suoi parenti cercheranno di scoraggiarla, lo studio inizierà a popolarsi di pazienti alquanto eccentrici.

Un Divano a Tunisi - cinematographe.it