Twisters: Daisy Edgar-Jones dice di essere “un po’ dipendente” dalle acrobazie dopo il film: “Ho preso il virus”
Twisters , diretto da Lee Isaac Chung, arriverà nei cinema il 19 luglio.
Daisy Edgar-Jones ha recentemente rivelato di essere “un po’ dipendente” dalle acrobazie dopo aver lavorato nel film Twisters. Conosciuta per i suoi ruoli in Normal People, Where the Crawdads Sing e Fresh, l’attrice si avventura ora nel suo primo grande blockbuster estivo.
Twisters: trama e cast
Twisters non è direttamente collegato a Twister del 1996, ma funge da sequel autonomo. Edgar-Jones interpreta una ex cacciatrice di tornado e meteorologa che torna in Oklahoma per testare un nuovo sistema di tracciamento. Sul set, ha incrociato Tyler Owens, interpretato da Glen Powell, una star dei social media che documenta le sue avventure di caccia alle tempeste.
Alla première di Twisters a Los Angeles, Edgar-Jones ha condiviso la sua nuova passione per le acrobazie. “Era così pieno di acrobazie e non avevo mai fatto acrobazie vere e proprie, quindi ero così curiosa di vedere come avrebbero realizzato molte delle sequenze d’azione, ma ora sono un po’ dipendente, ho preso il virus,” ha detto l’attrice, lodando il reparto stunt per la loro professionalità e sicurezza. La maggior parte delle acrobazie coinvolgevano vento, pioggia e detriti, rendendo le riprese particolarmente impegnative.
Il cast di Twisters include anche Anthony Ramos e Brandon Perea, che sono desiderosi di tornare in Oklahoma per dare la caccia alle tempeste. Sean Waugh, consulente per i tornado del film, ha partecipato alla première, con Ramos che ha confermato di aver programmato un’uscita con lui per una sessione di caccia alle tempeste. Perea ha espresso un simile entusiasmo, dicendo che probabilmente si avventurerà di nuovo a caccia di tempeste a proprie spese.
James Paxton, figlio della star originale di Twister Bill Paxton, ha un cameo nel nuovo film. Paxton ha riflettuto sull’eredità del padre e sul desiderio di onorarlo con la sua partecipazione. “Non potevo fare a meno di pensare a papà e a cosa avrebbe detto, cosa avrebbe pensato. Voleva far parte di un sequel e ha visto quanto questo franchise sia speciale,” ha dichiarato Paxton. Ha aggiunto che il suo cameo è stato pensato per rappresentare lo spirito del padre e per onorare i fan del franchise.
Leggi anche Twisters: il secondo trailer del disaster movie con Daisy Edgar-Jones e Glen Powell