Triple H mantiene il titolo WWE nel PPV WWE Roadblock

Il WWE World Heavyweight Champion Triple H ha dimostrato ancora una volta il motivo per cui egli è il Re dei Re sconfiggendo Dean Ambrose sabato sera nel pay-per-view WWE Roadblock.

Dean Ambrose non ha nulla di cui vergognarsi, stasera. Andando avanti e indietro con Triple H per quasi 40 minuti, Ambrose ha tenuto testa anche ottenere un quasi conteggio di tre sul campione, ma è stato vano a causa di una rottura della corda. Ambrose ha applicato sia la figura-Four chee la Sharpshooter su The Game, indebolendo il campione e andando molto vicino a catturare il più grande premio nello sport-entertainment.

Triple H ora aspetta lo sfidante Reings per Wrestlemania

Alla fine del match, in fuga da un conteggio di 10, Ambrose ha visto scivolare la cintura davvero per pochissimo, giusto per essere catturato da un pedigree per lo schienamento. Tappa successiva per il King of Kings è WrestleMania dove affronterà Romano Reigns, in uno scontro all’ultimo sangue. Lo stesso Reines che è ancora fuori per l’infortunio subito un alla faccia dallo stesso Triple H. Insomma non resta che aspettare il Grandaddy of Them All per vedere se The Game riuscirà o meno a difendere la cintura di Campione del mondo dal Roman Reings. Un PPV davvero da non perdere assolutamente.