Triple H conquista il titolo WWE vincendo la Royal Rumble 2016

Triple H vince la Royal Rumble 2016 entrando con il numero 30 eliminando l’ormai ex campione WWE Roman Reigns riuscendo così a conquistare l’agognato quattordicesimo titolo di campione del mondo, ancora una volta. Egli ha detenuto l’ultimo titolo di campione WWE nel mese di aprile del 2009. Dunque un vero e proprio ritorno di fiamma per The Game che torna prepotentemente in gioco dopo il lungo periodo dietro le quinte della WWE.

Triple H – Time to play the game, again!

Entrando con il numero 30, Triple H ha eliminato Roman Reigns. Sembra che la strada per WrestleMania sarà una strada fin troppo familiare per Triple H, che si appresterà ad entrare nel main event ancora una volta e questa volta non lo farà da semplice sfidante, ma da campione del mondo WWE. A WrestleMania 31 The Game aveva sconfitto Sting , e alla fine del match The Game stringe la mano dell’avversario in segno di rispetto. Sempre a WrestleMania, insieme alla moglie Stephanie McMahon ha avuto un confronto con il People’s Champion The Rock e la campionessa femminile UFC, Ronda Rousey.

Triple H nella Royal Rumble 2016 ha eliminato per ultimo Dean Ambrose, ottenendo la sua seconda vittoria della Royal Rumble e il suo quattordicesimo titolo del mondo. Non è escluso che lo stesso Ambrose non si vendichi dell’affronto subito da The Game alla rissa reale. Staremo a vedere!