Transformers: L’Ultimo Cavaliere – ecco lo spot esteso del Super Bowl 2017!

Venerdì scorso, la prima metà del nuovo spot TV di Transformers: L’Ultimo Cavaliere è stata diffusa on-line. Lo spot di 30 secondi ha mostrato un nuovo impressionante video e si è concluso con il messaggio che lo spot esteso debutterà questa Domenica.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – ecco lo spot esteso del Super Bowl 2017!

Nuovi personaggi e continui colpi di scena nel quinto capitolo della franchise che dal 2007 a oggi ha incassato oltre 1,3 milioni di dollari nel mondo. Con lo stile inconfondibile di Michael Bay, e avvalendosi degli sceneggiatori di Iron Man, la storia si dipanerà su più piani temporali e si dividerà in due linee narrative.

In una Dinobots e Autobots dovranno collaborare per salvare la Terra da una nuova spaventosa minaccia. Nella seconda, il protagonista sarà il nostro amato Optimus Prime, impegnato nella ricerca dei creatori.

Ancora un nuovo veicolo (il “Baybuster”) entusiasmerà i fan e nel cast avremo diverse new entry rappresentate da Anthony Hopkins, Isabela Moner, e Laura Haddock (Guardiani della Galassia), mentre Mark Wahlberg e Stanley Tucci riprenderanno i ruoli precedentemente interpretati in Transformers 4.

Filmare le scene ambientate nella Seconda Guerra Mondiale per Transformers: L’Ultimo Cavaliere ha causato anche qualche polemica dopo che è stato rivelato che la casa di famiglia di Winston Churchill era stato letteralmente invasa con iconografie naziste. Non ci volle molto a Bay per rispondere ai critici.