Toy Story 4 debutta col punteggio 100% su Rotten Tomatoes

Al momento, Toy Story 4 sta puntando a un'apertura da 200 milioni di dollari che, se dovesse rivelarsi effettiva, supererebbe il film Pixar Gli Incredibili 2.

L’attesa è alta per l’arrivo del sequel Disney Pixar, Toy Story 4, e finora i critici sono entusiasti, col film che ha ricevuto un perfetto punteggio del 100% su Rotten Tomatoes

Su 39 recensioni, tutte e 39 sono “fresche”, con una valutazione media di 8,59 su 10. Ora, si tratta di una piccola dimensione del campione per quanto riguarda le recensioni di Toy Story 4, e immaginiamo che alla fine la valutazione non sarà esattamente questa, ma questo tipo di esordio positivo su tutti i fronti è esattamente ciò che la Disney sperava di ottenere.

Al momento il film si sta puntando a un’apertura da 200 milioni di dollari che, se dovesse rivelarsi effettiva, supererebbe il film Pixar Gli Incredibili 2 e il suo totale di tre giorni da 182,6 milioni. Il film ha già battuto un record per la maggior parte dei biglietti in prevendita per un film d’animazione, di nuovo superando Gli Incredibili 2. Potete leggere la sinossi ufficiale di Toy Story 4 di seguito:

Toy Story 4: Tom Hanks e Tim Allen dicono di essere come Woody e Buzzz

Woody (voce di Tom Hanks) è sempre stato fiducioso riguardo al suo posto nel mondo, e che la sua priorità fosse prendersi cura del suo bambino, che si tratti di Andy o Bonnie. Così quando l’amato nuovo progetto artigianale di Bonnie diventa giocattolo, Forky (voce di Tony Hale), si dichiara “spazzatura” e non un giocattolo, Woody si impegna a mostrare a Forky perché dovrebbe abbracciare l’idea di essere un giocattolo, ma quando Bonnie porta tutta la banda nell’escursione su strada della sua famiglia, Woody finisce su una deviazione inaspettata che include una riunione con la sua amica scomparsa Bo Peep (voce di Annie Potts).

Dopo anni passati a vivere da sola, lo spirito avventuroso di Bo e la vita sulla strada sono in contrasto con la sua delicata porcellana esterna. Quando Woody e Bo si rendono conto di essere mondi a parte, riguardo alla vita da giocattoli, presto verranno a scoprire che è l’ultima delle loro preoccupazioni.

Toy Story 4 arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno.