Toy Story 4 – il meraviglioso poster IMAX e il nuovo spot televisivo

Disney vi invita a vedere l'atteso Toy Story 4 in IMAX, per vivere appieno l'esperienza cinematografica!

Disney ha pubblicato un incantevole poster di Toy Story 4 e un nuovo e divertente spot televisivo!

Disney vi invita a vedere l’atteso Toy Story 4 in IMAX, per vivere appieno l’esperienza cinematografica! Lo spot, inoltre, avvisa che sono aperte le prevendite dei biglietti. La pellicola, diretta da Josh Cooley (animatore che ha lavorato in passato su premiate pellicole come Inside Out, Up e Ratatouille) arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 giugno 2019.

Nella tanto attesa pellicola Woody e i suoi amici sono adesso sotto le cure della loro nuova padroncina, Bonnie. Ad agitare le acque in casa arriva un nuovo giocattolo, Forky, che si autodefinisce spazzatura e al quale Woody è deciso a mostrare gli aspetti positivi della vita da giocattolo. Durante un viaggio di famiglia, in cui Bonnie porta i propri giocattoli con sé, i nostri protagonisti però si troveranno a fare un’inaspettata deviazione, che li porterà a incontrare una loro vecchia conoscenza… Bo Beep!

Toy Story 4: perché la pastorella Bo Peep non è tornata prima?

Il film d’animazione è il quarto capitolo del franchise iniziato nel 1995 con il film diretto da John Lasseter che segnò l’inizio di una nuova era, quella della computer grafica, per il cinema d’animazione statunitense e mondiale. Successivamente ne furono realizzati due sequel, uno nel 1998 e l’altro nel 2010. Prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, in questo nuovo film d’animazione ritornano le voci di Tom Hanks (Woody), Tim Allen (Buzz Lightyear) e Annie Potts (Bo Beep)!