Toxic Avenger: 2 nuovi attori si aggiungono al cast del reboot

I britannici Jonny Coyne e Sarah Niles si aggiungono al parco attori del reboot

Due nuovi nomi si aggiungono al già impressionante cast del reboot di Toxic Avenger, il classico Troma degli anni Ottanta

Il cast del reboot di Toxic Avenger, il classico degli anni Ottanta prodotto dalla indipendente Troma, continua ad allargarsi. Dopo le aggiunte della settimana scorsa, ci arriva la conferma del coinvolgimento di altri due attori nel progetto. Si tratta dei britannici Jonny Coyne, che dovrebbe interpretare un “misterioso” criminale, e Sarah Niles, che avrà il ruolo di una funzionaria comunale corrotta.

Jonny Coyne e Sarah Niles si uniscono al cast del reboot di Toxic Avenger

Jonny Coyne e Sarah Niles si uniscono al cast del reboot di Toxic Avenger

Il pubblico ha avuto modo di vedere Jonny Coyne di recente in Ma Rainey’s Black Bottom, dove ha recitato a fianco di Viola Davis e Chadwick Boseman. In precedenza, ha preso parte a film del calibro di Lo sciacallo – Nightcrawler e Gangster Squad. Sarah Niles, invece, è famosa soprattutto per la sua interpretazione nella serie televisiva I May Destroy You.

Il ruolo del protagonista, come già detto in precedenza, sarà interpretato da Peter Dinklage (Il trono di spade, I Care a Lot), mentre la regia sarà curata da Macon Blair (più noto come attore per i ruoli in Green Rooom e I Care a Lot), che ha anche scritto la sceneggiatura. Le riprese avranno luogo in Bulgaria e dovrebbero partire verso la fine di Giugno 2021.

Di seguito, la trama del film:

Il film segue le vicende di un uomo ordinario in difficoltà che, dopo essere stato spinto dentro un bidone di rifiuti tossici, si trasforma in un mostruoso mutante che, per salvare suo figlio, la sua famiglie e la sua comunità dalle forze della corruzione dell’avarizia, sarà costretto a compiere un percorso che da recluso della società lo farà diventare l’eroe della gente.

Leggi Anche – Toxic Avenger: nel cast del reboot anche Julia Davis ed Elijah Wood