Tori Spelling rivela la diagnosi della figlia quattordicenne ricoverata in ospedale: si tratta di una malattia “estremamente rara”

Tori Spelling racconta l'attuale stato di salute di Stella, ricoverata in ospedale per una rara patologia.

Quello attraversato è un periodo molto delicato per la famiglia di Tori Spelling, nota nello showbiz soprattutto per aver interpretato il personaggio di Donna Marie Martin nella serie TV Beverly Hills 90210. Ospite del programma radiofonico Jess Lewis Live, sulle frequenze di SiriusXM, l’attrice ha raccontato il calvario affrontato dalla figlia, che purtroppo continua ancora oggi.

La figlia di Tori Spelling diagnosticata con una malattia “estremamente rara”

Tori Spelling malattia figlia estremamente rara - Cinematographe.it

La quattordicenne Stella – la seconda dei cinque figli avuti da Tori Spelling con Dean McDermott – ha subito due ricoveri ospedalieri. Dopo analisi approfondite, i medici hanno stabilito che soffre di emicrania emiplegica (HM). Si tratta di una patologia estremamente rara, con sintomi simili all’ictus. I meccanismi della disfunzione cerebrale e la correlazione con le cellule sono tuttora oggetto di studio da parte della comunità scientifica.

Un giorno il braccio sinistro di Stella ha perso del tutto sensibilità e non riusciva a sollevarlo, ha raccontato Tori Spelling. Quindi, ha avvertito lo stesso problema con la gola (in maniera parziale) e la bocca. Come riportano gli istituti di settore, la malattia si manifesta dapprima sotto forma di forti mal di testa. Sebbene il quadro clinico della ragazza sia poi migliorato, continua ad accusarne le conseguenze, compresa una perenne sensazione di nausea. Per questo sta visitando un neurologo al Children’s Hospital di Los Angeles.

Tori Spelling malattia figlia estremamente rara - Cinematographe.it

Alla domanda di Lewis su cosa provochi tale tipologia di emicrania, Tori Spelling ha raccontato che arriva dal lato paterno. Una delle cose di cui biasimare il compagno, ha ironicamente aggiunto Tori Spelling. Oltre a Stella, dalla storia tra Dean McDermott e l’ex star di BH 90210 sono nati Liam, 15 anni, Hattie, 11, Finn, 10, e Beau, 5. Da una precedente relazione, McDermott ha avuto anche Jack, 24 anni.  

Leggi anche Star Wars, Daisy Ridley offre un consiglio alle nuove star contro il cyberbullismo