Top Gun: Maverick – le prime reazioni al film sono davvero eccitanti!

Le reazioni del pubblico al primo screening di Top Gun: Maverick sono davvero entusiasmanti. I fan non vedono l'ora di rivedere Tom Cruise nei panni di Pete Mitchell?

Il primo screening di Top Gun: Maverick è finalmente avvenuto. L’attesa per il film, sicuramente uno dei più anticipati del 2022, è avvenuta dopo una grande quantità di rinvii, ritardi e cancellazioni. Il sequel del leggendario film firmato dalla regia di Tony Scott nel 1986 è stato infatti mostrato ad un pubblico per la prima volta al CinemaCon 2022. Le prime reazioni al film, dunque, hanno iniziato a fioccare sul web alla velocità della luce. Da chi attende il film con la nostalgia del primo a chi è un neofita del mondo di Top Gun, tutti sono in trepidazione per il ritorno del Capitano Pete Mitchell: un Tom Cruise al massimo della sua iconicità. Top Gun: Maverick è diretto dal regista Joseph Kosinski e promette davvero tanto ai fan del film originale!

Le prime reazioni a Top Gun: Maverick lo definiscono il “perfetto blockbuster” e sono assolutamente entusiasmanti!

I risultati del primo screening di Top Gun: Maverick mostrano una grandissima quantità di entusiasmo e di reazioni positive da parte del pubblico, che definiscono il film un “blockbuster perfetto“, ma anche “un film elettrizzante in ogni modo possibile“. Sean ‘O Connell di Cinemablend ha descritto il film come “una perfetta botta di adrenalina” e “azione pura con un grande cuore pulsante“. Particolare entusiasmo è stato mostrato per le scene in volo, definite “assolutamente eccellenti” e “da mozzare il fiato“. 

Ecco la sinossi ufficiale del film di Top Gun: Il Tenente Pete “Maverick” Mitchell, tra i migliori aviatori della Marina, dopo più di trent’anni di servizio è ancora nell’unico posto in cui vorrebbe essere. Evita la promozione che non gli permetterebbe più di volare, e si spinge ancora una volta oltre i limiti, collaudando coraggiosamente nuovi aerei. Chiamato ad addestrare una squadra speciale di allievi dell’accademia Top Gun per una missione segreta, Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw, nome di battaglia “Rooster”, figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del suo passato, Maverick dovrà affrontare le sue paure più profonde per portare a termine una missione difficilissima, che richiederà grande sacrificio da parte di tutti coloro che sceglieranno di parteciparvi.

Tags: Tom Cruise