Top Gun: Maverick arriva su Paramount+!

Finalmente il campione d'incassi debutta sul nuova piattaforma streaming.

Top Gun: Maverick è un lungometraggio che ha totalmente conquistato pubblico e critica, dimostrando che la forza di un franchise non è sufficiente per tirare le fila e serve anche reinventare con intelligenza. La pellicola, in particolare, è il sequel di Top Gun (1986) che arriva per l’appunto dopo ben 16 anni, un lasso di tempo davvero lungo che però, guardando lo spettacolo visivo e narrativo di Joseph Kosinski (Mission: Impossible Fallout, Spiderhead), non ci pesa più di tanto. Con tutte le novità e le modifiche del caso, questo seguito rispecchia fedelmente l’anima originale, conquistando, per certi versi, ancora di più. Dopo che, per l’intero 2022, Top Gun: Maverick è riuscito a dominare le sale mondiali, finalmente è sbarcato anche in streaming.

Top Gun: Maverick è arrivato a fine maggio 2022

top gun: maverick record edizione digitale cinematographe.it

Difatti, come riportato in un comunicato stampa ufficiale, la realizzazione è stata distribuita il 22 dicembre 2022 su Paramount+, il nuovo servizio on demand che vede al suo interno IP provenienti da marchi del calibro di SHOWTIME®, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel™, oltre che una serie di contenuti di qualità pensati appositamente per il device. Ad ogni modo, il lungometraggio sarà disponibile non solo in Italia, ma anche in altri paesi dove è stata lanciata la piattaforma come Stati Uniti e in Canada, Australia, Germania, Svizzera, Austria, Regno Unito e America Latina, mentre in Corea del Sud e Francia dal 2023.

Vi ricordiamo che Top Gun: Maverick è stato distribuito nelle sale italiane precisamente il 25 maggio 2022 con la produzione di Paramount Pictures, Skydance Media, Jerry Bruckheimer Films, TC Productions, New Republic Pictures e un cast composto, tra gli altri, da Tom Cruise, Miles Teller, Jennifer Connelly, Glen Powell, Jon Hamm, Ed Harris, Val Kilmer e molti altri.

Leggi anche Tom Cruise ringrazia i fan per il successo di Top Gun: Maverick lanciandosi da un elicottero [VIDEO]

Tags: Tom Cruise