Tonno spiaggiato: poster ufficiale della commedia con Frank Matano

Frank Matano è più inquietante che mai nel nuovo poster ufficiale di Tonno spiaggiato, film comico in uscita il prossimo 10 maggio. Nella commedia Matano è Francesco che, lasciato dalla sua fidanzata, sarà disposto a tutto pur di riconquistarla: anche diventare un serial killer

Ecco il poster ufficiale del film comico Tonno spiaggiato scritto e interpretato da Frank Matano

Frank Matano è un killer per amore nella nuova commedia Tonno spiaggiato. Scorrendo qui sotto potete vedere il poster ufficiale, diffuso oggi, mentre a QUESTO link trovate il trailer, pubblicato qualche giorno fa.

Tonno spiaggiato è stato scritto dallo stesso Frank Matano (Sono tornato) in collaborazione con Matteo Martinez, che si è occupato della regia. Il film è prodotto da Wildside e Newco Management con Vision Distribution e uscirà nelle sale il 10 maggio distribuito da Vision Distribution. Nel cast troviamo anche Marika Costabile (I bastardi di Pizzofalcone), Lucia Guzzardi (Zoolander 2) e Niccolò Senni (Mamma o papà?).

Tonno spiaggiato Cinematographe

Il film racconta la storia di Francesco (Matano) che, disperato dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, tenterà di tutto per riconquistarla. Davvero di tutto:

Dopo numerosi e maldestri tentativi, miseramente falliti, finalmente al funerale della nonna di lei, Francesco riesce a recuperare un contatto con la sua ex. Ecco! Per far rivivere l’amore potrebbe bastare… un funerale. Nella mente di Francesco prende così forma un insano quanto geniale progetto: uccidere un membro della famiglia di Francesca. La scelta cade sulla vulcanica e bizzarra zia Nanna. Nei panni di un improbabile Padre Gesù, Francesco entrerà nella casa e nel cuore dell’irresistibile vecchietta, finendo per mettere in dubbio il suo rocambolesco intento criminale.