Tonno Spiaggiato: tutte le clip del film con Frank Matano

Frank Matano è il protagonista di Tonno Spiaggiato, il nuovo film diretto da Matteo Martinez dove interpreta Francesco, un trentenne che cerca di sfondare come comico e che è pronto a tutto pur di riconquistare la propria amata

In Tonno Spiaggiato Frank Matano ricorrerà a tutte le soluzioni possibili pur di riconquistare la sua fidanzata: scopriamo insieme tutti i dettagli con le clip del film di Matteo Martinez

È nelle sale da oggi, 10 maggio, Tonno Spiaggiato, il film diretto da Matteo Martinez e con protagonista Frank Matano. Scritto a quattro mani dagli stessi Martinez e Matano, il film racconta le avventure (o meglio disavventure) di un giovane ragazzo che dovrà fare di tutto per riconquistare la propria fidanzata.

Protagonista di Tonno Spiaggiato infatti è Francesco, un trentenne che vorrebbe sfondare come comico ma che in realtà non fa ridere nessuno. Tranne Francesca, la cameriera del bar dove si esibisce: tra i due scoppia così l’amore. Quando però Francesca decide di lasciarlo, Francesco cade in una tremenda depressione. Prova con innumerevoli tentativi a riconquistare la propria amata, senza però successo. L’unico contatto tra i due avviene al funerale della nonna di lei ed proprio lì che nella mente del ragazzo prende forma un piano davvero diabolico. Basta un altro funerale di un qualsiasi parente di Francesca per poterla riabbracciare di nuovo: quindi chi uccidere?

Frank Matano è protagonista indiscusso del film e, con la sua comicità e simpatia, riesce a far ridere davvero di gusto. Vediamolo insieme mentre cerca di riconquistare la sua Francesca, oppure alle prese con delle stravaganti vecchiette, nelle clip del film e nel trailer.

Nel cast di Tonno Spiaggiato, oltre a Matano troviamo Marika Costabile nel ruolo di Francesca, Niccolò Senni in quello dell’amico Niccolò e Lucia Guzzardi, che interpreterà la fantastica zia Nanna. Il film è prodotto da Wildside e Newco Management con Vision Distribution.

Pronti a scoprire le avventure amorose e non del Tonno Spiaggiato?