Tomb Raider: rivelata la data d’uscita del film con Alicia Vikander

Warner Bros.MGM hanno finalmente rivelato la data d’uscita di Tomb Raider, il reboot che vedrà Alicia Vikander all’azione nei panni della predatrice di tombe, Lara Croft.

Secondo le fonti ufficiali, il film dovrebbe uscire il 16 marzo 2018. Warner Bros. e MGM si occuperanno della produzione del film, dopo aver acquisito i diritti da GK Films, che aveva acquisito a sua volta i diritti da Square Enix.

Tomb Raider: il film con Alicia Vikander uscirà il 16 marzo 2018

Tomb Raider è una serie di videogiochi appartenente alla categoria avventura dinamica, pubblicato a partire dal 1996 da Eidos Interactive e sviluppato da Core Design. Il personaggio principale del gioco è Lara Croft, un’archeologa in cerca di antichi manufatti, alle prese con pericoli in stile Indiana Jones. Il titolo significa letteralmente “razziatrice di tombe” in inglese.

Elda Olivieri ha doppiato Lara Croft da Tomb Raider II a Lara Croft and the Guardian of Light. Il primo episodio non è stato né localizzato né doppiato in italiano. Dal nono capitolo la voce di Lara è prestata da Benedetta Ponticelli, in occasione del riavvio della saga.

Cosa ne pensi di Tomb Raider? Come pensi che sarà il film con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.