Tomb Raider: il poster del reboot lascia perplessi i fan di Lara Croft

Il poster del reboot ha lasciato perplessi i fan di Lara Croft e Alicia Vikander, in particolare per il ritocco con photoshop applicato al collo dell'attrice

Come promesso da Alicia Vikander la scorsa settimana, il trailer per il reboot di Tomb Raider è arrivato. Nel frattempo, abbiamo avuto il nostro primo sguardo al poster ma…appare piuttosto bizzarro. Il nuovo look di Lara Croft non appare strano a causa della sua tenuta in pantaloncini ultra-corti o per il fatto che sia vestita con abiti più pratici. Non è nemmeno tanto strano che il logo di Tomb Raider contenga una freccia e che ci siano alcune luci rosse che indicano alcuni problemi alle spalle. Quello che si distingue per essere davvero insolito è il terribile lavoro di Photoshop fatto su Alicia Vikander e in particolare sul suo collo. I fan hanno mostrato il loro disappunto sulla questione attraverso i social. Potete vedere alcuni commenti in fondo all’articolo.

tomb raider

Questa non è la prima volta che un film di Hollywood viene accusato per un lavoro così terribile con Photoshop, ma questo di Lara Croft sembra quasi uno scherzo. All’inizio della stagione estiva, i fan hanno attaccato il manifesto di Spider-Man: Homecoming che sembrava uscire da un contest fra ragszzini delle scuole medie. Pantera Nera e Logan sono stati criticati per la loro rappresentazione poco realistica del corpo umano e Tomb Raider non è certo da meno.

È del tutto possibile che sia stato aggiunto qualche centimentro al collo di Alicia Vikander in preparazione della sua rappresentazione di Lara Croft…però forse questo poster poteva essere realizzato con maggiore cura. Fateci sapere le vostre impressioni!