Tom Holland virale: eccolo mentre suona la chitarra [VIDEO]

Tom Holland si prende una pausa dai set cinematografici per dedicarsi a vari passatempi, come suonare la chitarra.

Tom Holland finisce in trend sui social dopo aver condiviso un video in cui suona la chitarra!

Tom Holland ha appena terminato le riprese principali di Spider-Man: No Way Home, il suo terzo film da solista nei panni dell’iconico personaggio di casa Marvel. Come ha rivelato poco tempo fa, ora il giovane attore si sta prendendo una pausa dalla recitazione, coltivando nuovi hobby e portando avanti dei progetti, tra cui imparare a suonare la chitarra. E quale pubblico migliore dei propri fan? L’attore ha infatti deciso di condividere i propri progressi con lo strumento musicale su Instagram. Inutile dire che è subito diventato virale.

Tom Holland è subito salito tra le tendenze di Twitter. Le sue abilità con la chitarra hanno lasciato stupefatti i suoi numerosi fan, pronti a tutti pur di incitare il loro eroe Marvel preferito.

“Mi prendo una pausa per visitare il mondo”, aveva rivelato Holland a USA Today pochi mesi fa. “È la prima volta da quando ho firmato per Spider-Man: Homecoming che non ho un contratto con qualcuno. Potrei andare a sciare perché è qualcosa che non mi è stato permesso di fare perché, ovviamente, è uno sport pericoloso. Sono stato molto attento nel corso degli anni, motivo per cui sono diventato ossessionato dal golf perché è l’unico sport che posso praticare senza infortunarmi”.

È un periodo un po’ sfortunato per decidere di viaggiare per il mondo, ma l’attore ha solamente 24 anni, ha tutto il tempo che vuole. È anche comprensibile perché abbia deciso di prendersi una pausa dalla recitazione; fin da piccolo l’attore è impegnato su grossi set hollywoodiani. Nel 2012 viene scelto per recitare in The Impossibile, insieme a Ewan McGregor e Naomi Watts; l’anno dopo è protagonista di Come vivo ora al fianco di Saoirse Ronan; poi è il turno di Locke con Tom Hardy e di Heart of the Sea, dove conosce il suo prossimo co-protagonista dell’Universo Marvel Chris Hemsworth; nel 2016 arriva finalmente la chiamata da parte dei Marvel Studios: è stato scelto come volto del nuovo Spider-Man. Il suo primo film nei panni dell’eroe è Captain America. Civil War, del 2016.

Oltre che per il terzo film di Spider-Man, Holland prossimamente è atteso nei cinema con l’adattamento di Chaos Walking, in cui è protagonista al fianco di Daisy Ridley. Attesissimo anche l’adattamento cinematografico dei videogiochi Uncharted, in cui interpreterà il cercatore di tesori Nathan Drake. Recentemente si è invece fatto notare in Cherry, il film Apple diretto dai fratelli Russo.