Tom Holland vola tra i grattacieli di New York nel nuovo poster di Spider-Man: Homecoming

Matt Ferguson ha realizzato un nuovo poster di Spider-Man: Homecoming.

Spider-Man: Homecoming arriverà al cinema tra poche settimane e i fan aspettano con impazienza il nuovo film Marvel. In occasione della prossima proiezione del film è stato rilasciato un nuovo poster.

Tom Holland vola tra i grattacieli di New York nel nuovo poster di Spider-Man: Homecoming

Il poster presenta Peter Parker (Tom Holland) tra gli edifici di New York. Per i fan della Marvel, il poster presenta anche il mentore di Peter, Tony Stark (Robert Downey Jr.) mentre vola alle spalle del suo Spidey. Il poster mostra anche la torre degli Avengers, onnipresente in qualsiasi poster Marvel.

Il poster è stato disegnato da Matt Ferguson, che in precedenza ha ideato il poster di Rogue One: A Star Wars Story e Stranger Things.

In Spider-Man: Homecoming, il giovane Tom Holland, reduce dal debutto in Captain America: Civil War, esplora la sua nuova identità di supereroe ritrovandosi a dover gestire il dilemma: fare i compiti per il giorno dopo o salvare il mondo.

Il film è diretto da Jon Watts. Nel cast del film troviamo Tom Holland e Robert Downey Jr. nei rispettivi panni di Peter Parker e Tony Stark. Con loro anche Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. Jon Favreau riprende i panni di Happy Hogan, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei come l’iconica zia May.

Spider-Man: Homecoming è il secondo film Marvel a debuttare nelle sale quest’anno. Si colloca, infatti, tra l’uscita di Guardiani della Galassia Vol.2 il 25 Aprile e Thor: Ragnarok a novembre 2017.