Tom Holland spiega perché il suo Spider-Man è differente

Con il suo esordio in Captain America: Civil War, Tom Holland eredita una grande responsabilità nel ruolo di Spider-Man. Egli è il terzo attore ad assumere il ruolo, partendo da Tobey Maguire, che ha iniziato l’originale franchise di Spider-Man nel 2002! Tuttavia, le recensioni del film sono state molto positive secondo la maggior parte dei critici e dei fan.
Detto questo, Tom Holland è sempre stato consapevole di quanto sia importante differenziare il suo Spider-Man da Andrew Garfield e Tobey Maguire.

“È stato abbastanza scoraggiante all’inizio, non ho intenzione di mentire” ha confessato in un’intervista durante l’anteprima europa del film “”È stato molto difficile, ovviamente, non copiare quello che Andrew e Tobey avevano fatto già in passato e in maniera così brillante,” l’attore inglese va avanti. “Penso che la nostra differenza principale sta nel cercare di di fare un Peter diverso, visto come un bambino e nel film si vede un bambino che reagisce ai fatti che accadano intorno e agli Avengers. Credo che sia una delle cose che la gente piace di questi film, cioè  vedere le occorrenze della vita reale accadere in questi film folli e questo è esattamente ciò che accade a Peter in casa sua “.

In Civil Wa, Tom Holland fa proprio come ha detto. Il suo ritratto di Peter Parker porta un senso di giovinezza al personaggio come visto prima, deriva principalmente dalla sua voce e dall’atteggiamento divertente, infantile, e curioso. Captain America: Civil War uscirà nei cinema il 4 maggio.