Michael Bay scarta la torta di Natale ricevuta da Tom Cruise ma il risultato è…esplosivo! [VIDEO]

Forse non tutti lo sanno, ma Tom Cruise ogni anno, sotto le feste natalizie, spedisce a tutte le persone che hanno lavorato con lui una prelibata White Coconut Cake – una torta natalizia in poche parole – della Doan’s Bakery, una pasticceria situata a Woodland Hills, un sobborgo di Los Angeles. Tra i fortunati che quest’anno hanno ricevuto questo speciale regalo natalizio, c’è anche il regista di Pearl Harbor e Transformers Michael Bay.

Michael Bay e la torta di Natale esplosiva ricevuta da Tom Cruise

Nonostante non abbiamo mai avuto modo di lavorare insieme, Tom Cruise e Michael Bay sono molto amici. Per questo motivo, l’attore – che rivedremo sul grande schermo nel 2023 nel nuovo capitolo di Mission Impossible – si è preso una piccola licenza, ovvero spedire una torta natalizia esplosiva. Uno scherzo che però non è riuscito, visto che la torta è esplosa prima della consegna come testimoniato dallo stesso regista in due video pubblicati su Instagram.

Anche Glenn Powell, attore che ha recitato insieme a Tom Cruise in Top Gun: Maverick, ha parlato di recentemente delle torte di Tom Cruise. “È una cosa molto celebre. Se lavori con Tom Cruise o giri un film con lui, hai diritto alla torta di Tom Cruise. Con il tempo è diventata un’operazione globale per cui ogni Natale fa spedire non so quante torte, potrebbero essere migliaia, non ho idea del numero, ma sono le torte più deliziose in assoluto. È una specie di ciambellone al cocco, i miei amici l’hanno assaggiato e lo hanno amato così tanto che intorno al 1° dicembre oramai mi scrivono: “Allora? È arrivata?“. Quindi ho deciso di fare una festa a casa dove si mangerà la torta di Cruise, sarà un Cruise Cake Party, dovrò mandare un po’ di inviti per farla assaggiare“, ha dichiarato

Tags: Tom Cruise