Tom Cruise farà stunt “osceni” in Mission: Impossible 7

Dopo tanti stunt in grado di farci trattenere il fiato, Tom Cruise si lancerà in scene ancor più terrificanti in Mission: Impossible 7.

Pronto ad alzare nuovamente l’asticella, Tom Cruise sarà protagonista di stunt davvero folli in Mission: Impossible 7

Tom Cruise riprenderà presto i panni di Ethan Hunt in Mission: Impossible 7 e nel sequel, e ciò significa che la star sarà nuovamente protagonista di scene d’azione incredibilmente pericolose e magistralmente orchestrate dal regista Christopher McQuarrie. Proprio quest’ultimo, ospite di Empire Podcast, ha spiegato come, per i prossimi due capitoli, vi sono in cantiere tre momenti davvero fuori di testa:

Ci sono venute in mente tre cose oscene che farà e per cui sono terrorizzato, che faranno sembrare l’inseguimento in elicottero una passeggiata.

Top Gun: Maverick – Guarda l’ultimo trailer del sequel con Tom Cruise

Sappiamo bene come Tom Cruise dia il massimo sul set ed è incredibile come, capitolo dopo capitolo, lui e la sua squadra riescano a sorprendere gli spettatori con sequenze ad alto tasso di adrenalina. Ormai, gli stunt in cui la star si cimenta in prima persona sono diventati un marchio sul quale spesso si basa la promozione del franchise. Arrivati al settimo film, possiamo solo fantasticare su come Mission: Impossible 7 riuscirà a farci trattenere il fiato.

Oltre a Tom Cruise, in Mission: Impossible 7 rivedremo Henry Czerny, Rebecca Ferguson e Vanessa Kirby; fra i nuovi volti abbiamo invece Hayley Atwell, Pom KlementieffShea Whigham e Nicholas Hoult. Il film debutterà nei cinema statunitensi il 23 luglio 2021, mentre Mission: Impossible 8 è fissato per il 25 agosto 2022.