Tom Cruise e Hayley Atwell avvistati insieme a Wimbledon! Tra i due è amore?

Tom Cruise e Hayley Atwell si stanno frequentando?

Le due star di Mission: Impossibile Tom Cruise e Hayley Atwell stanno davvero insieme?

Il divo di Hollywood Tom Cruise ha trascorso la maggior parte degli ultimi due anni a girare Mission: Impossible 7. La produzione dell’ultimo film action ha subito numerosi ritardi a causa del COVID; l’ultimo inciampo è successo a giugno, quando la produzione si è fermata ancora una volta dopo che sul set è stato segnalato un altro caso di Coronavirus. Cruise sembra avere diverse difficoltà a completare il nuovo film – che vedrà il ritorno del regista Christopher McQuarrie – ma l’attore sembra godersi la compagnia delle sue nuove compagnie di cast.

Sono circolate numerosi voci su una sua possibile frequentazione con la collega Hayley Atwell, attrice meglio conosciuta per aver interpretato Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe. I due sono stati avvistati ieri a Wimbledon, insieme a un’altra protagonista del film: Pom Klementieff, nuova arrivata nel franchise di Mission: Impossible e anche lei star del MCU. Sono circolate sul web diverse foto del trio all’importante evento di tennis. È una semplice uscita tra colleghi o le voci sulla loro relazione con la Atwell sono vere?

Il film MI 7 è diretto da Christopher McQuarrie, che in precedenza ha diretto Mission: Impossible – Rogue Nation e Fallout, e che tornerà alla regia del franchise per un ottavo film. Ad unirsi all’Ethan Hunt di Tom Cruise per l’ultima missione ci sono gli ormai veterani del franchise Ving Rhames, Simon Pegg e Rebecca Ferguson. Vanessa Kirby, Esai Morales, Hayley Atwell, Shea Whigham, Pom Klementieff, Henry Czerny, Cary Elwes, Indira Varma, Rob Delaney, Charles Parnell, Mark Gatiss e Greg Tarzan Davis completano il cast.

Leggi anche – Avete visto la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman? In questa foto assomiglia ad Amy Winehouse