Tokyo Ghoul: primo sguardo a Itori, dal sequel live-action

Tokyo Ghoul 2 è attualmente in programma per debuttare al cinema il 19 luglio in Giappone.

Il live-action di Tokyo Ghoul deve ancora rivelare il suo titolo ufficiale, ma con un rilascio previsto a luglio in Giappone, gran parte del suo cast ha preso forma

Il live-action di Tokyo Ghoul ha già rivelato tutti gli attori e i personaggi nuovi e di ritorno per il sequel. Ora l’ultima aggiunta è stata rivelata e vede la popolare patrona del bar Helter Skelter Itori debuttare con l’attrice Jiyoung ufficialmente confermata per interpretare il personaggio.

Come mostrato sul canale ufficiale Twitter del sequel del film, l’attrice e cantante sudcoreana Jiyoung interpreterà il personaggio dal nome apparentemente singolare Itori. Il primo sguardo al personaggio mostra anche un altro sguardo a Helter Skelter, e il bar era stato rivelato in precedenza nel primo sguardo al ritorno di Minosuke Bando nel ruolo di Uta.


Tokyo Ghoul 2: annunciata la data d’uscita del sequel nel 2019

Jiyoung si è esibita in precedenza in adattamenti di anime in live-action in Hell Teacher Nube e Assassination Classroom, quindi Itori dovrebbe essere in buone mani. Tokyo Ghoul 2 è attualmente in pista per un rilascio il 19 luglio in Giappone. I membri del cast che tornano per il sequel includono Masataka Kubota nei panni di Ken Kaneki, Shunya Shiraishi nel ruolo di Nishiki Nishio, Hiyori Sakurada nel ruolo di Hinami Fueguchi, Nobuyuki Suzuki nel ruolo di Kotaro Amon, Minosuke Bando nel ruolo di Uta, Kunio Murai nel ruolo di Yoshimura, Shuntaro Yanagi nel ruolo di Renji Yomo e Kai Ogasawara come Hideyoshi “Nascondere” Nagachika.

Insieme a Jiyoung troviamo anche le new entry Nana Mori nei panni di Yuriko Kosaka (che sostituisce Seika Furuhata del primo film) e Mai Kiryu nei panni di Kimi Nishino. Un’altra novità del cast è Maika Yamamoto, che interpreterà Touka Kirishima mentre Fumika Shimuzu si è ritirata dalla recitazione dall’uscita del primo film.

Tokyo Ghoul è ambientato in un mondo pieno di Ghoul, creature che mangiano esseri umani e vivono in mezzo a loro in segreto. Uno studente di nome Ken Kaneki ha un incontro casuale con uno di questi ghoul, e il risultante incidente fa sì che si ritrovi impiantati gli organi del ghoul che lo ha attaccato. Per vivere una vita normale, Kaneki ha bisogno di mangiare carne umana per sopravvivere. Così viene portato nel mondo sotterraneo pieno di azione dei ghoul mentre la serie riflette su chi sia il “vero” mostro.