Tokyo Ghost: Cary Fukunaga alla regia del cinecomic Cyberpunk

Il regista sta per prendere le redini di questo nuovo lungometraggio tratto dai fumetti.

Il fumetto Tokyo Ghost sarò adattato per il grande schermo dal regista di No Time To Die, Cary Fukunaga

Sarà Cary Fukunaga a dirigere l’adattamento di Tokyo Ghost, un fumetto cyberpunk. A produrre sarà la Legendary Pictures. La serie a fumetti fantascientifica / cyberpunk dello scrittore Rick Remender sta dunque per arrivare sullo schermo e a riportare la notizia è stato The Hollywood Reporter, che ha parlato anche della regia, come anticipato anche nel nostro titolo.

Avete visto la moglie di Daniel Craig? È una bravissima attrice, gli ha dato una figlia e si sono innamorati grazie a una casa da sogno

The Hollywood Reporter precisa:

Tokyo Ghost è ambientato nel 2089, quando l’umanità è diventata completamente dipendente dalla tecnologia come fuga dalla realtà. La storia segue agenti delle forze di pace, Debbie Decay e Led Dent, che lavorano nelle isole di Los Angeles e ricevono un lavoro che li porterà nell’ultimo paese senza tecnologia sulla Terra: la nazione giardino di Tokyo.

Emma Stone nelle prime foto di Maniac, serie Netflix di Cary Fukunaga

La serie a fumetti ha debuttato nel 2015 da Image Comics, con i disegni di di Sean Murphy. Per quanto riguarda invece il regista, Cary Fukunaga, lui è arrivato alla regia di James Bond: No Time To Die dopo mille vicissitudini che hanno contraddistinto sia la pre-produzione che la produzione del film.

No Time to Die: il poster italiano svela la nuova data d’uscita

All’inizio ci sono stati diversi avvicendamenti alla regia, poi c’erano delle disquisizioni sul cast e tante altre cose. Infine ci si è messa la pandemia e la pellicola, quella finale per quanto riguarda la spia “con licenza di uccidere” di Daniel Craig, è stata rimandata innumerevoli volte. Adesso arriva questo nuovo progetto per il regista e sembra davvero accativante la storia di Tokyo Ghost, non pensate anche voi? Diteci tutto nei commenti, in calce alla notizia.