Toff Guys: Jeremy Strong nel cast del film di Guy Ritchie

I precedenti crediti cinematografici di Jeremy Strong includono film recenti come: Molly's Game, The Big Short e Detroit.

Jeremy Strong si aggiunge al cast del nuovo film di Guy Ritchie, Toff Guys

Guy Ritchie e Marn Davies hanno scritto la sceneggiatura di Toff Guys, che esplora lo scontro tra gli storici ricchi europei e l’industria moderna della marijuana. La vicenda segue un narcotrafficante britannico mentre tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero altamente redditizio a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.

Il film vedrà Ritchie tornare alle sue origini (Lock & Stock – Pazzi scatenati), dopo il live-action Aladdin (Will Smith sarà il Genio, Mena Massoud interpreterà Aladdin, Naomi Scott sarà la Principessa Jasmine e Marwan Kenzari vestirà i panni di Jafar. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 maggio 2019). Toff Guys dovrebbe iniziare le riprese questo autunno in Inghilterra.

Toff Guys: Matthew McConaughey e Kate Beckinsale nel cast del film

I precedenti crediti cinematografici di Jeremy Strong includono film recenti come: Molly’s Game, The Big Short e Detroit. Ha recitato al fianco di Robert Downey Jr. e Robert Duvall in The Judge di Warner Bros. diretto da David Dobkin, nel film per i diritti civili candidato agli Oscar Selma diretto da Ava DuVernay e in Time Out Of Mind di Oren Moverman con Richard Gere.