Titan: Lily Collins sarà protagonista del survival thriller
Titan è un survival thriller che racconta la storia di una musicista che cerca di investigare sulla misteriosa morte della sorella, un'attivista ambientale. La protagonista del film sarà Lily Collins (Fino all'osso, Biancaneve, Tolkien)
Sarà Lily Collins la protagonista del thriller Titan
La star di Fino all’osso (To The Bone), il film Netflix sull’anoressia con Keanu Reeves, Lily Collins interpreterà una giovane musicista convolta nell’investigazione sulla misteriosa morte della sorella, un’attivista ambientale. La notizia è stata confermata da The Hollywood Reporter, che riporta l’entrata di Collins nel cast del film intitolato Titan, descritto come un survival thriller, diretto da Austin Bunn, sceneggiatore del film Giovani ribelli – Kill Your Darlings.
Lily Collins, secondo il report, vestirà i panni di una musicista che decide di investigare sulla morte poco chiara di sua sorella, una ragazza impegnata nell’attivismo ambientale. Presto, però, scoprirà di essere lei stessa in pericolo quando visita quella foresta remota che ha inghiottito la sorella. Christine Vachon e David Hinojosa sono i produttori per il banner Killer Films. XYZ Films introdurrà Titan a compratori stranieri durante il Festival di Cannes che si terrà dall’8 al 19 maggio. La distribuzione americana è curata da CAA e UTA.
Lily Collins – figlia del musicista britannico Phil Collins – sta vivendo una carriera cinematografica varia e ricca. Dopo aver partecipato a film come The Blind Side accanto a Sandra Bullock, Biancaneve con Julia Roberts e Okja di Bong Joon-ho, sarà insieme a Nicholas Hoult nel biopic sulla vita del leggendario scrittore J. R. R. Tolkien (autore di Il Signore degli anelli).