TIMVision Floating Theatre: in programmazione anche Mrs America

Inaugurato il TIMVision Floating Theatre e iniziata ufficialmente la programmazione, è prevista anche l'anteprima dell'attesa serie tv Mrs America.

Partita il 24 agosto 2020 la programmazione al TIMVision Floating Theatre il cinema galleggiante che ospiterà un’anteprima assoluta e imperdibile Mrs America

Inaugurato alle 20.30 del 24 agosto 2020 dal regista premio Oscar Oliver Stone, il TIMVision Floating Theatre è ufficialmente aperto e disponibile per la prima esperienza di arena galleggiante ecocompatibile della città di Roma. Realizzata in collaborazione con EUR Spa, grazie alla partnership con TIMVision, l’arena ospiterà un’anteprima assoluta e da non perdere: l’11 settembre 2020 la programmazione prevede Mrs. America, attesa serie tv che arriverà su TIMVision On Demand il prossimo autunno. Uno show che ha entusiasmato il pubblico Statunitense dopo il debutto su Hulu. “TIM ha deciso di sostenere questo evento per confermare, ancora una volta, il proprio impegno nel mondo del cinema e dell’entertaiment”, dichiara Luca Josi, responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM. “Siamo orgogliosi che sia un’icona come Oliver Stone ad aprire questo percorso che proseguirà per oltre due mesi con proiezioni di altissimo livello, dal Floating Theatre al festival di Alice nella Città, uniti dal brand TIMVision sinonimo di passione, qualità dei contenuti e innovazione tecnologica”.

Mrs America, con il premio Oscar Cate Blanchett, insieme nel cast a Rose Byrne, Sarah Paulson ed Elizabeth Banks, racconta uno dei momenti più importanti e controversi della Storia americana degli anni ’70: la nascita del movimento per l’approvazione della legge per il riconoscimento di pari diritti a tutti i cittadini senza alcuna distinzione di genere. Scritta da Dahvi Waller, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck e divisa in nove episodi è stata pluricandidata agli Emmy 2020 ed è considerata una delle migliori serie degli ultimi anni. La programmazione del TIMVision Floating Theatre propone anche l’uscita di alcuni film co-prodotti da TIMVision, come La volta buona il 9 settmebre 2020, prodotto in collaborazione con la Lotus Production e proiettato alla presenza del regista Vincenzo Marra e di parte del cast, e di Bangla il 23 settembre, in occasione della serata organizzata insieme al partner Accademia del Cinema Italiano – Premi David di Donatello. Alla proiezione di Bangla saranno presenti il regista e interprete protagonista Phaim Bhuiyan insieme ad altri componenti del cast. Il film è stato prodotto in collaborazione con la Fandango.