Timothée Chalamet suona il flauto al Saturday Night Live: il video è esilarante!

Nello sketch si vede anche un'altra ospite del programma, l'attrice Carey Mulligan, candidata ai prossimi Oscar per il film Una donna promettente.

Timothée Chalamet ha suonato il flauto durante un cameo nello sketch musicale di Kid Cudi al Saturday Night Live

Tra gli ospiti dell’ultimo episodio del Saturday Night Live c’è stato anche Kid Cudi. Il rapper e attore statunitense ha intrattenuto i numerosi spettatori dello show con uno sketch musicale, che includeva anche un altro ospite a sorpresa, ovvero Timothée Chalamet.

Dopo il cameo del musicista Marcus Mumford durante il monologo di Carey Mulligan che ha aperto l’episodio, ci ha pensato proprio l’attore di Chiamami col tuo nome a sorprendere il pubblico, unendosi proprio a Kid Cudi e Pete Davidson nella divertente performance musicale. Nel video in questione, in cui appare anche Chris Redd, vediamo i protagonisti mentre si vantano delle loro affinità con il flauto e mostrano tutte le cose che possono fare con lo strumento musicale, probabilmente l’ultimo che chiunque immaginerebbe nelle mani di un rapper. Chi ama questo genere musicale non avrà poi difficoltà a riconoscere i tributi fatti ad una serie di hit trap e rap, tra cui Sure Shot e Mask Off.

Leggi anche – Carey Mulligan infuriata contro Variety per un commento sessista sul suo film

Il gruppo di star continua a rappare, descrivendo i modi in cui si prendono cura del loro “piccolo flauto”, dal ripulirlo in ogni parte al portarlo in giro in una custodia decorata con adesivi alla moda. Ad un certo punto, nella parte finale dello sketch, si aggiunge a loro Timotheé Chalamet, anche lui innamorato del proprio flauto. L’attore di Dune accenna quindi un suo assolo di flauto, fino a quando la proprietaria di un negozio di musica, interpretata da Carey Mulligan, interrompe la loro jam session. “Ragazzi, siete qui da circa quattro ore“, dice la donna, aggiungendo: “Dovete comprare qualcosa o andarvene“. Ed è a quel punto che Davidson risponde dicendo: “In tal caso, compreremo tutti i tuoi flauti!“, e ricomincia la festa.

Fonte: deadline