Timothée Chalamet ed Eiza González sono una coppia [FOTO]

Timothée Chalamet ed Eiza González sono stati fotografati insieme durante una vacanza a Cabo San Lucas.

Timothée Chalamet non è più single. Il giovane attore è stato fotografato insieme alla collega Eiza González

Sembra solo ieri che stavamo tutti digerendo la notizia che Timothée Chalamet e Lily-Rose Depp si erano lasciati, ma il tempo è un’amante volubile e quindi eccoci qui, un anno dopo, a discutere della sua nuova fiamma. Stiamo parlando della collega messicana Eiza González, recentemente vista in Bloodshot insieme a Vin Diesel. Il giovane e promettente attore è stato infatti fotografato insieme a Eiza González, altra promettente stella di Hollywood, durante quella che sembra essere una piacevole vacanza al mare. La neo coppia si trova a Cabo San Lucas e negli scatti rubati li vediamo a bordo di uno yacht.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Timothée and Eiza González in Mexico recently • #timothéechalamet #timotheechalamet

Un post condiviso da Timothée Chalamet Updates (@tchalamet.updates) in data:

Perché Timothée Chalamet è uno degli attori più promettenti di Hollywood?

Lui lo vedremo presto nei panni del protagonista Paul Atreides nell’atteso adattamento fantascientifico di Dune, diretto da Denis Villeneuve. Lei è invece è uno dei volti del prossimo capitolo del Monsterverse della Legendary Pictures, ovvero Godzilla vs Kong, che lei stessa ha definito “incredibile”.

Cosa ne penate di questa giovane coppia di talenti? Ditecelo nei commenti qui sotto e continuate a seguirci per non perdere nessuna novità!