Time is Up – al via le riprese del film con Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Sono iniziate le riprese del teen movie Time is Up, film diretto da Elisa Amoruso e con protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo.

Primo ciak a Roma per il film diretto da Elisa Amoruso, Time is Up

Sono ufficialmente iniziate le riprese del teen movie Time is Up, film diretto da Elisa Amoruso e con protagonisti Bella Thorne, attrice americana, e Benjamin Mascolo, la popstar italiana. Le riprese dureranno in totale 6 settimane e si svolgeranno in gran parte a Roma. Il film è interamente girato in inglese.

Coppia nella vita, e ora insieme anche sul set, Bella e Benjamin nella pellicola interpretano Vivien e Roy, due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo tormentato e problematico. A causa di un trauma vissuto da bambino, vede i propri desideri continuamente minati dal suo passato che sembra rincorrerlo inesorabilmente. Ma anche la matematica ha le sue variabili e, come sempre accade, la vita riesce ad intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Nel cast insieme a Bella Thorne (Il sole di mezzanotte – Midnight Sun, Sei ancora qui – I Still See You, The babysitter, Famous in love) e Benjamin Mascolo, al suo debutto come attore, troviamo: Sebastiano Pigazzi (We are who we are) Bonnie Baddoo (Ruthless, Doctors), Giampiero Judica (The App, Succede), Roberto Davide (Rome), Nikolay Moss (The Cobblestone Corridor) e Giulio Brizzi (Curon). Scritto da Elisa Amoruso (Chiara Ferragni – Unposted, Maledetta Primavera, Bellissime), Lorenzo Ura e Patrizia Fiorellini, Time is Up è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group, con Rai Cinema. Sarà distribuito da 01 Distribution.