Thor: Ragnarok – Scopri il folle gruppo dei Revengers nella nuova featurette

Thor, Hulk, Valchiria e Loki sono l'improbabile gruppo dei Revengers nella nuova featurette.

Un po’ Avengers, un po’ Ravagers: ecco chi sono i Revengers di Thor: Ragnarok. L’improbabile gruppo capeggiato dal Dio del Tuono è composto anche da Hulk aka Bruce Banner, interpretato nuovamente da Mark Ruffalo, Loki, Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston e Valchiria interpretata dalla new entry Tessa Thompson. I Revengers è il folle gruppo che deve fermare la minaccia Hela, Dea della Morte. Ci riusciranno? Gli attori parlano del gruppo nella nuova featurette rilasciata. Eccola qui di seguito:

Thor: Ragnarok ha debuttato nelle sale italiane mercoledì 25 Ottobre. Arriverà invece nei cinema statunitensi il 3 Novembre. Nella sua prima settimana, il film si è piazzato alla seconda posizione del Box Office italiano preceduto solo da IT di Andy Muschietti.

Nel cast del film troviamo anche Karl Urban nel ruolo di Skurge, Anthony Hopkins come Odino, Idris Elba come Heimdall, Jeff Goldblum nel ruolo dell’eccentrico Gran Maestro. Il premio Oscar Cate Blanchett interpreta Hela, la Dea della Morte. Il personaggio mitologico si rivelerà molto vicino alla storia di Asgard. Thor: Ragnarok anticipa Avengers: Infinity War in arrivo a Maggio 2018. Quest’ultimo sarà però preceduto da un altro tassello dell’UCM: Black Panther in arrivo a febbraio. Thor: Ragnarok è il terzo ed ultimo cinecomic Marvel in uscita nel 2017: è stato preceduto da Guardiani della Galassia Vol.2 e Spider-Man: Homecoming.

Tags: Marvel Thor