Thor: Ragnarok – Loki è responsabile dell’attacco di Hela ad Asgard

Hela attaccherà Asgard in Thor: Ragnarok. Pare però che il responsabile di questo attacco sia proprio Loki, ecco le motivazioni

La ferocia di Hela (Cate Blanchett) è pronta per esplodere nell’Universo Cinematografico Marvel a Novembre in Thor: Ragnarok.

Durante una visita sul set di Thor: Ragnarok situato in Australia, ComicBook.com ha intervistato uno dei produttori del film, Brad Winderbaum. Quest’ultimo ha rivelato che le azioni di Loki (Tom Hiddleston) – quando ha assunto l’identità di Odino (Anthony Hopkins) alla fine di Thor: The Dark World – hanno ramificazioni più lunghe di quanto i fan possano credere.

[Quando] lasciamo Loki nell’ultimo film di Thor”, Winderbaum spiega, “ha finalmente raggiunto i suoi obbiettivi: è diventato il re di Asgard e sta governando. Quello che abbiamo imparato, cosa che Thor (Chris Hemsworth) comincerà a imparare presto, è che ci sono molte cose terribili che non dovrebbero accadere. Abbiamo capito che Odino stava facendo molto di più di quello che pensavamo per tenere il suo regno salvo.

Secondo Winderbaum, l’inconsapevolezza di queste cose terribili ha lasciato la porta aperta per un attacco, specialmente dall’incredibilmente potente Hela.

C’erano tutte queste minacce che Odino aveva domato o stava tenendo a bada, usando la sua forza e il suo potere per farlo, cosa per cui Loki era completamente impreparato.” Rivela Winderbaum. “Quindi apparentemente il fatto che sia diventato re sembra fantastico. Ma lui fallirà nel realizzare che i pericoli sono proprio dietro l’angolo, ed Hela diventerà uno dei più grandi e più terribili tra tutti.

Con Asgard ora vulnerabile all’ira di Hela, sembre che il “team Thor” avrà un bel po’ di problemi da risolvere. Thor: Ragnarok arriverà nei cinema americani il 3 Novembre 2017, mentre in Italia è anticipata al 25 Ottobre.

Fonte: CB
Tags: Marvel Thor