Thor: Love and Thunder – Nel cast potrebbe esserci un giovane Loki?

Il persoanggio di Kid Loki, nato pochi anni fa tra le pagine dei Marvel Comics, potrebbe fare il suo debutto sul grande schermo.

Un sito specializzato ha rivelato che un nuovo ruolo nel cast di Thor: Love and Thunder potrebbe introdurre una nuova versione di Loki.

Nuovi indiscrezioni suggeriscono che i fan del Marvel Cinematic Universe potrebbero vedere un nuovo lato di Loki nel prossimo film Thor: Love and Thunder. Il sito specializzato The Illuminerdi riferisce di aver appreso di un nuovo casting per un giovane di 11 o 12 anni per un ruolo chiamato Zappa. Ci sono alcune possibilità su chi potrebbe essere questo personaggio. Potrebbe essere un personaggio originale creato per il film. Potrebbe essere, come teorizza The Illuminerdi, Heimdall rinato in un nuovo corpo. Un’altra possibilità è, invece, che il film Thor: Love and Thunder sia intenzionato a introdurre la versione giovane di Loki nel Marvel Cinematic Universe. Questo significherebbe mutare la razza asgardiana nella sua nuova forma più giovane, ma dato che la storia ha a che fare con gli dei, non dovrebbe essere troppo difficile da spiegare.

Il grande pubblico di appassionati si aspetta già di vedere cambiare la forma di Loki – o almeno di conoscerlo in modo diverso – nella prossima serie televisiva Disney+ che prende il nome dallo stesso personaggio. Ci si aspetta che lo show introduca un Loki femmina mentre il fratello capriccioso di Thor viaggerà attraverso il multiverso. Se questo è il caso, allora sarebbe un’estensione naturale di tale storia far apparire Loki in un’altra forma in Thor: Love and Thunder.

La versione giovane del personaggio della Marvel, definita in inglese Kid Loki, è stata introdotta originariamente dopo la sua morte nei fumetti, durante l’evento Siege della Marvel Comics. Questa nuova forma del fratello di Thor si è rivelato essere una sorta di clone creato dal Loki originale, che è tornato per assumere il controllo del corpo e della vita di Kid Loki. Il trucco finale è stato che Kid Loki, una versione più eroica del dio della malizia, ha lasciato un segno indelebile su Loki, cambiando la sua personalità in un modo che lo stesso personaggio non sarebbe mai stato in grado di correggere.

Tags: Marvel Thor